Inizia a utilizzare l'asta

In pochi passaggi, puoi configurare l'asta in modo che interagisca con altre origini annunci per soddisfare le richieste di annunci. Ecco come iniziare:

1

Registrati

Registrati con l'Account Google che utilizzi per i tuoi account Google Ads e AdSense esistenti. Se non disponi già di questi account, ti aiuteremo a crearli.

Inizia
photo
2

Aggiungi i dettagli della tua app

Che la tua app sia pubblicata su uno store o sia ancora in fase di test, per avviare il processo di verifica dell'idoneità dell'app devi aggiungere la tua piattaforma mobile e il nome dell'app. Prima di poter pubblicare gli annunci senza limitazioni, tutte le nuove app devono essere sottoposte a revisione per la verifica dell'idoneità.

Aggiungi i dettagli dell'app
photo
3

Crea un gruppo di mediazione

I gruppi di mediazione sono combinazioni di impostazioni di targeting definite da te. Invece di impostare le opzioni di mediazione per ogni singola unità pubblicitaria, puoi aggiungere unità e origini annunci ai gruppi che vuoi.

Crea gruppi di mediazione
photo
4

Stabilisci partnership con le origini annunci

Per iniziare a utilizzare l'asta, firma contratti di partnership con le origini annunci. Alcune partnership possono essere impostate direttamente in AdMob, mentre per altre basta creare un account sulla home page dell'origine annuncio.

Seleziona un'origine annuncio
photo
5

Inizia a utilizzare l'asta

Dopo aver creato un gruppo di mediazione, puoi selezionare le origini annunci per fare offerte per le tue richieste di annunci. Dopo che avrai implementato tutti gli SDK e la mappatura delle unità pubblicitarie necessari, l'asta funzionerà insieme ad altre origini annunci, come la mediazione con struttura a cascata.

Attiva l'asta
photo

Inizia a utilizzare AdMob

AdMob ti aiuta a guadagnare tramite la tua app mobile massimizzando il valore di ogni impressione, da un'unica piattaforma pubblicitaria mobile incentrata sulle app. Iniziamo?

Registrati ad AdMob
Inizia a utilizzare AdMob