Scopri i vantaggi di AdMob

Progettato pensando agli sviluppatori, AdMob ti aiuta ad aumentare le entrate derivanti dalle app, a offrire un'esperienza utente migliore e a scoprire informazioni strategiche, il tutto con strumenti automatici che svolgono il lavoro più complesso al posto tuo.

Scopri i vantaggi di AdMob

Massimizza le tue entrate pubblicitarie

AdMob, una delle più grandi reti pubblicitarie globali, opera con milioni di inserzionisti che intendono competere per il tuo spazio pubblicitario, consentendoti al tempo stesso di mantenere il pieno controllo del processo e di massimizzare le entrate.

Reti pubblicitarie di Google

Genera più domanda

Scegli tra oltre 100 reti in tutto il mondo quelle a maggiore rendimento per la tua località e i tuoi formati di annunci.

Aste unificate con Open Bidding

Registra il CPM più elevato per ogni impressione

Inviando in contemporanea una chiamata a tutte le reti partecipanti, le origini dei tuoi annunci possono fare offerte in tempo reale per ciascuna impressione, così otterrai sempre l'inserzionista più remunerativo.

photo
CPM in tempo reale

Massimizza le entrate

Raccogli dati CPM in tempo reale direttamente dagli inserzionisti, in modo da risparmiare tempo, guadagnare di più ed eliminare errori costosi.
Reti pubblicitarie partner

Registra tassi di riempimento elevati

Poiché vendiamo spazio pubblicitario in tempo reale anche ad acquirenti programmatici, puoi usufruire di alcuni dei più alti tassi di riempimento del settore a livello mondiale.

admob-banner

Usufruisci di tutti i formati di annunci necessari per la tua app

Trova la giusta combinazione di formati di annunci da integrare nella tua app per guadagnare di più, migliorando al contempo l'esperienza utente.

Annunci nativi

Offri un'esperienza utente fluida

Personalizza gli annunci per la tua app per offrire una fantastica esperienza utente. Google ti invia i componenti per il codice della tua app nativa, in modo che gli annunci si integrino perfettamente con l'app.

photo
Annunci con premio

Massimizza il coinvolgimento e le entrate pubblicitarie

I tuoi utenti possono scegliere di interagire con un annuncio video in cambio di premi in-app o rinunciare a questa possibilità in qualsiasi momento. Gli annunci con premio ottimizzano le entrate della tua app e fanno contenti i tuoi utenti.

photo
Annunci interstitial e banner

Utilizza formati flessibili per un'adattabilità perfetta

I nostri annunci banner si espandono a schermo intero quando vengono toccati e si ridimensionano automaticamente quando l'utente ruota il dispositivo. Gli annunci interstitial vengono visualizzati durante pause naturali o nei punti di transizione, creando esperienze di brand coinvolgenti senza interrompere il flusso dell'app.

photo

Usufruisci di informazioni strategiche

AdMob offre funzionalità di analisi e creazione di rapporti più intelligenti, come i dati sulle entrate a livello di richiesta di annuncio direttamente in Google Analytics per Firebase, per consentirti di prendere decisioni migliori per la tua app.

Integrazione di Google Analytics per Firebase

Usufruisci di dati e analisi gratuiti e illimitati con Google Analytics per Firebase

Collega la tua app a Firebase per acquisire nuove informazioni, che ti consentiranno di guadagnare di più e creare app migliori. Puoi persino creare segmenti di pubblico in Firebase per suddividere i tuoi utenti e poi visualizzare i rapporti per scoprire quali ti permettono di generare entrate più elevate.

photo
Rapporti personalizzabili

Scopri le informazioni importanti per te

Visualizza tutti i tuoi flussi di entrate in un unico posto, comprese le entrate pubblicitarie e quelle generate dagli acquisti in-app. Con l'integrazione di Google Analytics per Firebase, AdMob converte automaticamente le entrate pubblicitarie a livello di impressioni in metriche di lifetime value ed entrate medie per utente, consentendoti di creare esperienze pubblicitarie personalizzate per ciascuno dei tuoi segmenti di pubblico e monitorare la crescita del valore dell'app.

photo

Lascia fare a noi il lavoro più impegnativo

Semplifica le tue attività quotidiane con i nostri strumenti automatici. In pochi minuti, puoi impostare controlli specifici su misura per la tua app e il tuo pubblico, per poi rilassarti e approfittare degli standard di sicurezza integrati di Google.

  • Esamina i tuoi annunci in un'unica comoda posizione
    Centro revisione annunci

    Esamina i tuoi annunci in un'unica comoda posizione

    Tieni sotto controllo gli annunci visualizzati nelle tue app. Esamina i singoli annunci che compaiono nelle tue app e decidi se pubblicarli in futuro. Puoi persino bloccare gli annunci che gli inserzionisti AdWords hanno pubblicato nelle tue app.

  • Controlla il tipo di annunci visualizzati nella tua app
    Controlli per il blocco

    Controlla il tipo di annunci visualizzati nella tua app

    Da una dashboard di facile utilizzo, puoi bloccare automaticamente gli annunci in base all'URL, alla categoria o alla rete pubblicitaria dell'inserzionista, nonché gli annunci per la promozione di app (o "click-to-download"), gli annunci relativi ad argomenti sensibili e altro ancora. Inoltre, è facile filtrare gli annunci classificati come non idonei per determinati segmenti di pubblico.

  • Proteggi la tua app con controlli del brand integrati
    Sicurezza del brand

    Proteggi la tua app con controlli del brand integrati

    Google si impegna a garantire agli inserzionisti e ai publisher un ambiente sicuro per il brand in cui acquistare e vendere spazio pubblicitario. Gli annunci display di Google offrono un mercato sicuro per i vari Paesi e segmenti di pubblico, così sai che il tuo brand è in buone mani fin dall'inizio.

Iniziare è facilissimo.

Registrati ad AdMob e sfrutta al meglio la tua app oggi stesso.

Hai bisogno di una consulenza?

Contattaci.
admob-banner